iten
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg

La Provincia di Siena ha indetto una procedura di selezione per il conferimento di n.1 incarico di Alta Specializzazione da incardinare nella Posizione Organizzativa "Progettazione OO.PP."  con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, di categoria D posizione economica D1 CCNL Funzioni Locali 21.05.2018, per durata pari al mandato elettivo del Presidente e secondo quanto previsto dall’art. 110, comma 1 del D.Lgs. n. 267/2000.

Il candidato dovrà essere in possesso dei requisiti di accesso dettagliatamente specificati nell’avviso di selezione consultabile  ed estraibile  dal sito internet della Provincia di Siena - Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso oppure sotto:

AVVISO_ALTA_SPECIALIZZAZIONE_OOPP.pdf

domadadipartecipazione.docx

La domanda di partecipazione redatta in carta semplice secondo il modello allegato al presente avviso, debitamente sottoscritta, obbligatoriamente corredata da curriculum ed indirizzata all’Amministrazione Provinciale di Siena – Piazza Duomo, 9 – 53100 Siena  dovrà pervenire entro il  30 Aprile 2021 attraverso una delle seguenti modalità:

-  presentazione diretta all’Ufficio Protocollo di questa Amministrazione – Piazza Duomo n. 9 – Siena, durante il normale orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00.

-  trasmissione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Amministrazione Provinciale di Siena – Piazza Duomo, 9 – 53100 Siena e recante sulla busta la dicitura “ASSEGNAZIONE INCARICO ALTA SPECIALIZZAZIONE”.

-  trasmissione a mezzo posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Non saranno considerate valide le domande trasmesse con mezzi diversi da quelli sopra indicati.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni gli interessati possono rivolgersi a: Servizio Risorse Umane della Provincia di Siena Tel. 0577/241296 – 291 - 301 – 228  e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.