iten
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg

Il 25 Novembre ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Una giornata che vogliamo ricordare per tenere alta l’attenzione, per non abbassare gli occhi o girare la testa da un’altra parte, per far sentire la nostra vicinanza a tante donne vittime, che combattono e resistono ogni giorno contro varie forme di violenza.

Il 25 Novembre la Provincia e tutti i Comuni del territorio provinciale saranno uniti in una iniziativa congiunta che verrà presentata in Sala Aurora alle ore 11:00.

Seguirà (ore 11:30) una performance teatrale a cura di Silvia Priscilla Bruni a cui tutto il personale è invitato a partecipare e, se vuole, anche a collaborare portando un paio di scarpe rosse, una sciarpa, un fiocco o un simbolo rosso.