iten
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg

Parte oggi un ricco programma di eventi, finanziati dalla Regione Toscana, che hanno ad oggetto la discriminazione nei confronti di persone LGBTI+, ma non solo. Quest'anno i territori hanno deciso di ampliare la lotta alla discriminazione aggiungendo temi quali la grasso fobia, tema di questa sera.
Vi aspettiamo dunque alle ore 19.00 con Valentina  Quattrocchi e Sabrina  Russo con cui parleremo di grassofobia, femminismo e attivismo queer. Modererà l'incontro Letizia Vaccarella
Seguirà un aperitivo offerto dal Movimento Pansessuale Arcigay Siena e poi lo spettacolo, alle ore 21.30 in cui Sabrina  Russo ci dimostrerà che si può ancora far ridere in maniera intelligente con la sua stand-up comedy "Mi è successo il femminismo"
Vi aspettiamo alla @cortedeimiracoli_siena
Gli eventi fanno parte del Calendario READY2022 e sono organizzati con la partecipazione della Provincia di Siena e dei comuni di: Abbadia San Salvatore, Asciano, Castelnuovo Berardenga, Castiglione d'Orcia, Chiusi, Colle Val d'Elsa, Murlo, Montepulciano, Monteroni d'Arbia, Pienza, Poggibonsi, San Gimignano, San Quirico d'Orcia, Torrita di Siena.