iten
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg

Si sono conclusi i progetti didattici presso gli istituiti superiori di secondo grado per la sensibilizzazione dell'uso del T. P. L.

Si tratta di tre progetti sperimentali curati dal servizio provinciale Trasporti con personale esperto in videomaking e progettazione di storyboard.

L'attivita' svolta  rientra nell'ambito degli obiettivi  del P. E. G 2021 e si riferisce alla nuova disciplina scolastica  dell'Educazione Civica.

Gli Istituti che hanno partecipato: Istituto Avogadro di Abbadia San Salvatore, Liceo linguistico Lambruschini di Montalcino, Istituto Roncalli di Poggibonsi.

Coordinamento generale ed orientamento tecnico scientifico arch. A. Semeraro, coordinamento operativo prof. M. Campanini, operatore video D. Cadau con e L. MOCCI di Tivedo.