Per Conto di
Comune di Montalcino
Oggetto
S.U.A. PROVINCIA DI SIENA - Procedura aperta svolta in modalità telematica per l'affidamento del "Servizio di ristorazione scolastica del Comune di Montalcino periodo Settembre 2019 - Luglio 2022 con un eventuale periodo di rinnovo contrattuale(biennale) fino al luglio 2024. CIG n. 77001550ED
Tipo di Gara
Servizi
Tipo di Procedura
Aperta
Importo a base di Gara
1.201.920,00 €
Termine di presentazione
15/01/2019 ore 12:00
Responsabile Unico del Procedimento
Responsabile della procedura di gara: dott. Marco Ceccanti - Responsabile del procedimento relativo all'appalto: Dr.ssa Barbara Riccarelli dirigente responsabile dell'Area Servizi Sociali e Culturali
Servizio
Segreteria Generale
Documentazione
- Allegato A.2.0 Dichiarazioni art. 80 co. 5 lett. f-bis) e f-ter)
- Allegato A.2.1 Scheda consorziata
- Allegato A.2.2 Scheda avvalimento ex art. 89
- Allegato A.2.3 Scheda avvalimento ex art. 110
- Allegato A.2.4 Scheda cooptazione
- Allegato A.2.5 Scheda rilevazione requisiti
- bandoristorazionemontalcino
- Capitolato
- Caratteristiche MENU'
- Caratteristiche tecniche coibentazione veicolo
- CURRICULUM GIANNELLI
- CURRICULUM LEONI
- CURRICULUM VOLPI
- DETERMINA NOMINA COMMISSIONE
- DGUE
- Diete speciali
- Disciplinare di gara
- Schede tecniche
- VERBALI SEDUTE DI GARA DEL 29.01.2019
Esito