iten
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg

Elezioni Provinciali 18 dicembre 2021: la normativa, i provvedimenti, la modulistica, le FAQ

AVVISI IMPORTANTI

-  Si avvisa che con provvedimento del Responsabile dell’Ufficio Elettorale provinciale, prot. n. 18935 del 29 novembre 2021, sono state ammesse le liste e le candidature per il rinnovo del Consiglio Provinciale 2021.

-   Si prega di prendere visione della comunicazione del Presidente dell’ufficio elettorale e del parere espresso dalla Commissione di garanzia degli statuti e per la trasparenza e il controllo dei rendiconti dei partiti politici, in merito alla pubblicazione del curriculum vitae e del casellario giudiziale di ciascun candidato nel sito internet del partito o movimento politico che presenta una lista elettorale.